DOMANDE  FUGADUBBI

COSA E’ WWW.FEELGOODHOME.IT ?
Feelgood è  un sito di nuova generazione dedicato alla vendita on line delle Homelike Collections ovvero collezioni esclusive di articoli arredo casa  e  di una linea di accessori personali. I nostri articoli sono stati ideati,realizzati e prodotti in Italia con il marchio MADE IN ITALY.
Essi sono caratterizzati da stile, qualità e originalità tutte italiane.
Acquistando un prodotto feelgood homewear e feelgood accessoires sei sicuro di acquistare un prodotto interamente fatto in Italia direttamente dal produttore al consumatore.

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE SU WWW.FEELGOODHOME.IT ?
Ordinare è veramente facile e veloce.

  • Prima di ordinare puoi visionare bene gli articoli nelle schede prodotto relative e poi procedere a inserirli nel tuo carrello della spesa che per noi ha il simbolo di una shopping bag.
  • Una volta aggiunto il prodotto alla shopping bag dovrai fornirci i tuoi dati e poi passerai al pagamento. Confermando all’apposita casella l’ordine potrai visionare un riepilogo del tuo acquisto ed in seguito riceverai una mail di conferma dell’acquisto stesso.

COME POSSO CHIEDERE FATTURA?
La richiesta di fattura deve avvenire al momento dell’ordine cliccando sull’apposita casella RICHIEDI FATTURA.

LA REGISTRAZIONE E’ GRATUITA?
La registrazione a www.feelgoodhome.it è assolutamente gratuita  e non comporta alcun obbligo di acquisto.

COME POSSO CAMBIARE LA MIA  PASSWORD ?
E’ possibile cambiare la password in qualsiasi momento.
Fatto l’accesso a Feelgood devi andare alla sezione MY SHOP ONLINE e cliccare l’apposita casella MIO PROFILO.

COME POSSO CAMBIARE LA MIA E-MAIL ?
E’ possibile cambiare la e-mail in qualsiasi momento. Fatto l’accesso a Feelgood devi andare alla sezione MY SHOP ONLINE e cliccare l’apposita casella MIO PROFILO.

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE ?
Fatto l’accesso a Feelgood devi andare alla sezione MY SHOP ONLINE e cliccare l’apposita casella STORICO ORDINI.

COME POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE ?
Per annullare un ordine è necessario scrivere ad assistenza@feelgoodhome.it indicando il motivo di tale annullamento. FG si riserva di accettare o meno tale annullamento secondo le normative vigenti.

LE TRANSAZIONE SU WWW.FEELGOODHOME.IT SONO SICURE ?
Certo. FG si avvale di un istituto bancario esterno, proprio per assicurare la massima trasparenza con l’acquirente. FG infatti non verrà mai a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito dell’acquirente.

QUALI MODALITA’ DI PAGAMENTO SONO POSSIBILI SU WWW.FEELGOODHOME.IT ?
Il metodo di pagamento accettato è il pagamento tramite carta di credito del circuito PAYPAL -VISA-MASTERCARD.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER EVADERE IL MIO ORDINE ?
Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui  è stato effettuato l’ordine.
I tempi stimati di consegna ed indicativi sono 24/48  ore per le città principali in Italia ed Europa
Per le consegne extra UE i tempi stimati ed indicativi sono 3/4 giorni salvo  ritardi eventuali dovuti ad ispezioni doganali.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
Il cliente al momento dell’ordine può verificare on line il costo della spedizione relativo al suo acquisto.

COME POSSO RESTITUIRE UN OGGETTO ORDINATO E IN QUANTO TEMPO OTTENGO IL RIMBORSO DELLA SOMMA PAGATA?
Gli articoli acquistati possono essere restituiti entro 10 gg. dal ricevimento degli stessi.
Per procedere alla restituzione della merce il cliente deve preventivamente contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo assistenza@feelgoodhome.it ed esporre per iscritto i motivi di rientro della merce.
Per maggiori e dettagliate  informazioni sulla politica del reso aziendale e la procedura di reso leggersi le condizioni generali del sito dove troverete ogni chiarimento.

COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI FEELGOOD?
Siamo a vostra completa disposizione al seguente indirizzo e-mail assistenza@feelgoodhome.it, potete contattarci per qualsiasi informazione riguardante il vostro ordine.

COME POSSO AVERE CHIARIMENTI PIU’ DETTAGLIATI SUI PRODOTTI ESPOSTI SUL SITO?
Siamo a vostra completa disposizione nella HOME PAGE del sito dove troverete in basso una icona denominata PERSONAL SHOPPER, basta cliccarla ed il nostro assistente  acquisti risponderà a tutte le vostre domande on line.




Scroll Top